Latest Posts

Stefano De Martino ” La vita, la danza e Belen”

Stefano De Martino in un’intervista al settimanale Visto svela ogni particolare della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Recentemente Stefano ha sfilato in passerella in occasione della settimana della moda milanese per il brand La fabbrica del lino “Sono molto divertito e anche un po’ emozionato, ma ammetto di sentirmi a mio agio” ha confidato

“Io sono un tipo volubile mi piace cambiare veste” spiega “anche nel privato con la moda gioco e passo da uno stile più biker a una versione più composta, elegante o sportiva a seconda dell’emozione del momento”

Riguardo al successo e all’attenzione del pubblico Stefano rivela di non essere infastidito e di sapere che fa parte del gioco “No, e non mi piacciono quelle persone che rivendicano la propria privacy quando sanno bene che il gossip fa la loro fortuna” dice “Non voglio essere ipocrita: quando ti trovi in situazioni come la mia sei consapevole di quello che affronti…”.

Stefano De Martino non evita alcuna domanda e quando gli viene chiesto come si fosse sentito quando tutti lo accusavano di aver lasciato e tradito Emma Marrone dicono “Mi hanno dipinto come il “cattivo” della situazione, ma ho solo lasciato una donna perché mi sono innamorato di un’altra.”spiega

“Non ho abbandonato dei figli, né mentito o vissuto una vita parallela. I miei detrattori invece…” dice accusando anche chi gli stava più vicino e avrebbe dovuto avere molto più rispetto.

Poi racconta la sua vita con Belen. I due amano rimanere spesso a casa “Due pigroni, coccolosi e pantofolai…” dice raccontando le loro serate. Una dichiarazione che sembra essere vera visto che pochi giorni fa Belen Rodriguez ha postato su Facebook alcune foto del suo compleanno in cui appariva in casa con gruppo di amici rinunciando alle serate in discoteca come lo scorso anno.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola