Latest Posts

Stefano De Martino “Con Emma dovevo essere più chiaro”

Stefano De Martino, che presto diventerà padre grazie alla sua compagna Belen Rodriguez dalla quale avrà il piccolo Santiago, appare questa settimana in copertina sul settimanale Chi. Il giovane ballerino napoletano ha rilasciato ad Alfonso Signorini una lunga intervista in cui ha anche parlato del suo rapporto con Emma Marrone e della fine della loro storia, ma anche del rivale di sempre Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen.

“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona.” ha rivelato Stefano parlando della sua liason con Belen Rodriguez ad Amici quando era ancora fidanzato con Emma Marrone “Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà” ha spiegato.

“Io stavo con Emma perché è famosa?” ha ribadito poi “Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati” ha affermato ridendo e sicuro di se.

Sembra che la coppia infatti fosse già in crisi a causa della volontà di Emma di sposarsi e dei dubbi di Stefano. Ad affermarlo era stato, qualche tempo fa proprio il padre di lui che aveva rivelato questi retroscena.

Infine riguardo alla condanna di Fabrizio Corona che dovrà trascorrere ben 7 anni in carcere invece Stefano ha rivelato “La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui” ha detto affermando che non esiste per niente rivalità fra loro due “l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola