Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in attesa del primo figlio:
la love story è iniziata meno di un anno fa, sul set dello show di Amici di Maria De Filippi, un flirt che però ha fatto soffrire molto la brava cantante Emma Marrone, legata da tempo al ballerino, alla quale adesso chiede “Scusa”.
Ricorderete che già nelle dirette di Amici, quando la storia d’amore Stefano-Belen era ormai di dominio pubblico, era evidente il dolore, il disagio e la frustrazione provati da Emma, che in un primo tempo aveva cercato di sminuire la sua storia d’amore con Stefano, ma in realtà stava soffrendo moltissimo .
Ora, a distanza di diversi mesi, Stefano De Martino ritorna a parlare di Emma e questa volta prova a scusarsi, anche se in lui non sembrano palesarsi parole di pentimento:
“Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire. Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen, sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!”.
Stefano inoltre parla del suo tatuaggio con la “E” di Emma sul collo, rivelando che ormai fa parte del passato:
“Lo sto cancellando il tatuaggio con la E sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio”.
Nel frattempo Belen annuncia che il figlio si chiamerà Santiago: in realtà a rivelarlo su Facebook, il fratello della Rodriguez, Jeremias, che scrive: “Santiaguito…te espero fenomenooooo...”.
E preso dall’eccitazione della notizia, Jeremias mette pure online l’ecografie del nascituro, provocando però l’ira di Belen, che gliele fa rimuovere, ma ormai è troppo tardi, le immagini hanno già fatto il giro della Rete.
Lascia un commento