Latest Posts

Stasera la finale del GF, ecco chi vincerà

Stasera lunedì 4 giugno, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con il reality condotto da Barbara d’Urso. Finalisti della quindicesima edizione del Grande Fratello sono Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando ai quali si aggiungerà ufficialmente il quinto dopo l’esito del televoto tra i due nominati, Alberto Mezzetti e Veronica Satti.

Secondo i bookmakers il favorito per la vittoria potrebbe essere proprio Alberto, detto Tarzan. In pole anche Simone, seguito a ruota da Alessia Prete e Matteo Gentili, “fidanzatini” della Casa. Il primo classificato si aggiudicherà il montepremi finale di 100mila euro.

Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutto lo staff del programma e nel corso della puntata non mancheranno sorprese ed emozioni per i concorrenti.

Intanto, a poche ore dalla finale, è scontro tra Simone Coccia e Lucia Orlando. I ragazzi sono stati chiamati a esprimere a turno un parere su uno degli inquilini sorteggiati. Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha pescato il nome della concorrente romana e, tra le lacrime, ha affermato di essere molto dispiaciuto di non essere riuscito a diventare suo amico. Sorprendente la reazione della ragazza che, anziché sotterrare l’ascia di guerra, ha preferito rimanere coerente con la sua posizione.

«Potrò sembrare cattiva, non credo minimamente alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti. Potevi giocartela mille altre volte meglio. Penso che in quello che tu fai c’è sempre un secondo fine con tutti. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te… non lo farò per le sensazioni che mi provochi».

Parole dure che hanno creato silenzio e imbarazzo nel gruppo. 

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola