Latest Posts

Stacy Keibler: come non lasciarsi scappare Clooney

George-Cloone-Stacy-KeiblerIl matrimonio per gli uomini è come la ceretta per le donne. Dolorosa ma necessaria. Questo lo sa bene quello scapolo impenitente di George Clooney, che di sposarsi non ne vuole proprio sapere. Quando sente che il cappio attorno al collo comincia a stringersi, lui scappa. Così veloce che nemmeno Julia Roberts di bianco vestita nel film con Richard Gere “Se scappi ti sposo”.

E così dopo avere abbandonato la Canalis, che si vociferava facesse pressing perché la portasse all’altare, qualche maligno aveva diffuso la notizia che il turno di essere abbandonata questa volta fosse toccato alla fidanzata Stacy Keibler che, a leggere il Sun, avrebbe persino preteso di avere dei figli. Che stolta.

Sapevano che non avrebbe portato a un matrimonio o a dei bambini e Stacy vuole dei bambini e un marito nei prossimi anni”, avrebbe riferito una fonte molto vicina alla coppia al tabloid inglese, che ha specificato anche che per ripagarla della “perdita” le avrebbe offerto un appartamento e un bel po’ di gioielli.

Pare, invece, che la fuga di notizia sia del tutto infondata e che Stacy e George vivano ancora felici e contenti. Sembra, infatti, che un altro amico, sempre molto vicino alla coppia (e vatti a fidare degli amici), abbia riferito al National Enquire che la vita dei due prosegua felicemente. Anche perché dicono che la Keibler sappia perfettamente come gestire l’attore, sopportando pazientemente all’occorrenza il bisogno di indipendenza del suo compagno.

Sarebbe questo, secondo i ben informati, il motivo per cui George Clooney avrebbe deciso di non lasciarsi scappare la fidanzata. Noi, invece, siamo più propensi a credere che tema il passato da wrestler della bionda fidanzata… Ci metterebbe un attimo a metterlo al tappeto.

Pinella PETRONIO

Latest Posts

Edicola

Edicola