Latest Posts

Squadra Antimafia 4: Marco Bocci nega il flirt con Giulia Michelini

 Marco Bocci, il Vice Questore Domenico Calcaterra nella fortunata fiction Squadra Antimafia 4, nega ogni flirt con la collega Giulia Michelini.

Con la collega di “Squadra antimafia 4Giulia Michelini non c’è assolutamente nulla, solo amicizia: queste le parole rilasciate da Marco Bocci, il Vice Questore Domenico Calcaterra nella fortunata fiction televisiva Squadra Antimafia, al settimanale “Vero Tv”, ammettendo quindi di essere single.

L’attore umbro in realtà nell’intervista lascia trapelare che non è soddisfatto del suo status sentimentale, in quanto a 34 anni, Bocci sta cercando una persona di cui innamorarsi, che sia soprattutto simpatica e sveglia, più che attraente.

Marco Bocci al settimanale Vero Tv smentisce quindi il flirt con la collega di fiction:

 “Lo dicono da anni, ma io sono single. E con Giulia siamo solo amici”.

L’attore  nel corso dell’intervista rivela di aver fatto tante follie per amore:

Le follie si fanno solo per amore. Le mie sono state soprattutto di testa: se mi innamoro la perdo e sono capace di rivoluzionare in un secondo tutta la mia vita. Quando si insegue un sogno con tutte le proprie forze può capitare di dimenticare famiglia, amici e lavoro, e partire due mesi solo per stare al fianco della persona amata”.

L‘ispettore Calcaterra sa bene come deve essere una donna per conquistarlo:

Deve essere simpatica e sveglia. Avere la battuta sempre pronta. Non c’è nessuna caratteristica fisica in particolare che mi affascini in una donna, guardo in generale il suo approccio”.

Infine, il bravo attore conclude l’intervista al settimanale rivelando:

Non mi sento un sex symbol, ma un ragazzo che è riuscito a trasformare in un mestiere la sua più grande passione”.

Che dite, non ci sarà veramente nessuna donna nella vita reale del Vice Questore Domenico Calcaterra?

 

Latest Posts

Edicola

Edicola