Latest Posts

Simona Ventura: “Volevo farmi suora”

Simona Ventura sta per tornare in tv più agguerrita che mai, con la conduzione in prima serata di “Selfie”, ma nel frattempo, ospite da Maurizio Costanzo a “L’Intervista” si è tolta qualche sassolino dalla scarpe, soprattutto riguardo all’ex marito Stefano Bettarini, protagonista di alcune infelici dichiarazioni esternate nella casa del Grande Fratello Vip.

La conduttrice inizia da uno scoop, dove afferma che in età infantile avrebbe desiderato farsi suora, in quanto l’unico evento sociale al quale partecipava era la messa, dove don Olindo la faceva leggere davanti al pubblico rendendola protagonista.

Ventura parla poi del suo chiacchierato matrimonio con Bettarini e si sfoga, dicendo di averne sopportate di tutti i colori da parte dell’ex marito, ma nel momento in cui è stata lei a tradire, il matrimonio è finito. “Quello è stato il piede di porco che ha scardinato il mio matrimonio, ovvero, la volta che ho capito che il mio matrimonio sarebbe fallito. Stefano non si faceva problemi a tradirmi con delle colleghe e alcune di loro sono anche venute a dirmelo. Hanno tutta la mia stima, perché non è facile (per l’amante) andare dalla moglie e dirle di essere state con il marito”.

Super Simo ripercorre poi, gli attimi immediatamente successivi alla separazione: “Dodici anni fa sono stata crocefissa da tutti, perché mi volevo separare, ma c’erano motivi validi affinché lo facessi, mi sembra”. Alla domanda di Costanzo se fosse mai tornata indietro sui suoi passi, per salvare il matrimonio, lei risponde prontissima: “Io non torno mai indietro” e in riferimento ai tradimenti aggiunge: “Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”. Alla perplessità di Costanzo, Simona non molla e puntualizza:  <<Quando gli dissi che volevo separarmi, invece di dirmi “Ok, ti do la separazione”, dimostrando in questo caso di tenere a me e ai nostri figli, mi disse: “Ok, allora io ti distruggo la carriera”. Rimasi interdetta>>. Simona, evidentemente pensava che Bettarini mettesse al primo posto lei e i figli, ma il risentimento, all’epoca era troppo grande e forse lo è ancora, tanto da spingerlo ad aver fatto le dichiarazioni infelici che tutti sappiamo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.  Lo stesso Costanzo insiste sul fatto che Bettarini non ha ancora superato il tradimento e tanto meno, la fine del matrimonio con Simona, quindi mentre lei parla della sua attuale unione con Gerò Carraro iniziata nel 2011, lui insiste dicendole: “Ho l’impressione che ogni volta che tu ti metti pubblicamente con qualcuno, a Stefano girino le palle”. A questo, Super Simo, non sa o non vuole rispondere, perché in effetti, la risposta può saperla solo Stefano.
Simona ha voluto anche parlare del suo rapporto con l’amica-nemica Mara Venier e fa intendere, che attualmente non sia proprio rose e fiori: “Io e Mara siamo state molto amiche, abbiamo litigato tanto. Le voglio molto bene e ci siamo ritrovate, ma quando ha saputo che avrei fatto una trasmissione con la Fascino mi ha tirato su nuovamente un muro e il perché lo sa solo lei”. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola