Latest Posts

Silvia Provvedi: “Con Fabrizio Corona ci riproveremo”

Silvia Provvedi non chiude la porta in faccia a Fabrizio Corona. A Chi dice: “Ci riproveremo”. Ma ha molti dubbi sulla sua storia con lui e lo sottolinea senza alcuna remora. “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita”, spiega.

“Ci riproveremo”, sottolinea Silvia Provvedi. Ma su Fabrizio Corona e il suo modo di ‘esistere’ racconta: “In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

Silvia Provvedi non crede più molto alle nozze, ma è convinta: “Fabrizio Corona e io ci riproveremo”. E aggiunge: “Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”.

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola