Latest Posts

Shakira posa con i suoi due uomini

Shakira-e-PiqueIl figlio di Shakira e Gerard Piquè si chiama Milan, strano caso vero? Il piccolo si chiama come la squadra che nei giorni scorsi è stata battuta clamorosamente dal Barcellona (squadra di Piquè). Per i festeggiamenti la cantante ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi: facendosi fotografare con Gerard e Milan proprio allo stadio.

Il calciatore del Barcellona è letteralmente innamorato della sua Shakira e per questo motivo, non ha intenzione di abbandonarla nemmeno un attimo. La gara al Camp Nou è terminata con un secco 4-0 e Piquè per festeggiare ha deciso di abbracciare il figlio nato solo due mesi fa e la compagna Shakira.

La loro foto è stata pubblicata immediatamente su i social, lui appare sorridente e Shakira è finalmente visibile in una versione “ dolce” e meno grintosa dal solito. Il piccolo indossa la maglietta e i calzoncini della squadra del padre, ai giornalisti il calciatore ha dichiarato: “Dopo la partita, con il Camp Nou vuoto, festeggio la qualificazione con la mia famiglia”.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola