Latest Posts

Sfida al televoto fra Marco Carta e Paola Caruso

isola dei famosi, tara, cristian, leader, gianluca mech, paola caruso, alessia marcuzzi, televoto, playa soledadL’ottava puntata dell’Isola dei Famosi vede il re della dieta tisanoreica, Gianluca Mech, perdere col 60% delle preferenze al televoto contro Giacobbe Fragomeni. Arrivato sulla nuova Playa Soledad (ex Cayo Paloma)rinuncia alla sfida contro la velina Alessia Reato che continua la sua avventura in solitario per la seconda settimana. In nomination sono andati Paola Caruso, votata dalla maggior parte dei naufraghi e Marco Carta, per scelta del leader della settimana Cristian Galella. 

In studio arriva l’ultimo eliminato, Andrea Preti che accusa Marco Carta di aver sparlato dei colleghi naufraghi e la produzione di aver cancellato dei video “ha chiesto alla produzione di cancellare dei video e poi non sono stati mandati in onda”. La Marcuzzi, in visibile imbarazzo, lo rimprovera duramente “Sono accuse gravi”, mentre Simona Ventura fa il gesto del silenzio. Preti perciò, come ogni puntata, viene fischiato ma ci tiene a ribadire: “Ha detto delle cose gravi sui suoi colleghi e poi per quattro o cinque giorni ha avuto paura che andassero in onda. Cosa che poi non è successa”. Preti si rende conto troppo tardi di aver raccontato troppo e in qualche modo rettifica però conclude prima dell’uscita: “Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo”.

Durante la puntata non solo litigi ma anche grandi novità. I parenti sono andati a trovare i naufraghi e Tara, fidanzata di Cristian, passerà la notte con lui, così come al mamma di Jonas, per scelta appunto del leader tronista.

Latest Posts

Edicola

Edicola