Latest Posts

Il sexy Matt Bomer sbarca in Italia

L’estate diventa davvero bollente: ad alzare la temperatura ci pensa l’arrivo nel Belpaese di Matt Bomer, sexy spogliarellista in “Magic Mike” accanto a Channing Tatum.

Noto al pubblico tv per il ruolo da elegante truffatore in “White Collar”, è il superospite del Giffoni Film Festival sabato 19 luglio. La manifestazione, in programma dal 18 al 27 del mese a Giffoni Valle Piana (SA), è dedicata ai ragazzi.

Bomer ha fatto coming out nel 2012  agli Steve Chase Humanitarian Awards, dove ha ritirato un premio speciale per il suo impegno nella sensibilizzazione alla lotta all’AIDS ringraziando il compagno e agente Simon Hall e i loro tre figli Kit, Walker ed Harry.

L’attore è considerato una delle star più hot del globo al punto che una petizione online ha richiesto la sua partecipazione nel ruolo di protagonista nel film “50 sfumature di grigio”.  I fan rimarranno delusi: la parte, inizialmente ottenuta da Charlie Hunnam, è stata assegnata a Jamie Dornan del tefilm “C’era una volta”.  (A.D.T.)

Latest Posts

Edicola

Edicola