Latest Posts

Serale di Amici: anticipazioni della puntata di oggi

Matteo Renzi Amici
Ed infine è arrivato il tanto atteso 6 aprile, data in cui inizia la fase finale di “Amici 12” con la messa in onda della prima puntata del serale. Per la prima volta non sarà una diretta televisiva, la registrazione infatti si è svolta la scorsa settimana; si tratta di una delle novità volute dalla produzione e da Maria De Filippi che hanno scelto di abbandonare il vecchio sistema del televoto.

La puntata inizierà con la tanto discussa partecipazione del sindaco di Firenze Matteo Renzi che si rivolgerà in particolare ai concorrenti e a tutti i giovani del pubblico. Il suo intervento, privo di espliciti riferimenti all’attualità politica, durerà circa 4 minuti e verterà proprio sul futuro e le possibilità per le nuove generazioni.

Altri importanti ospiti che parteciperanno alla puntata, esibendosi insieme ai concorrenti delle squadre, sono: il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gianna Nannini e Gino Paoli che torna per la seconda volta negli studi di “Amici”. In giuria accanto al bel Luca Argentero, all’affezionata Sabrina Ferilli e a Gabry Ponte ci sarà anche l’attore Harrison Ford.

Saranno ben due gli eliminati durante la serata, la puntata infatti si articola in due sfide. La prima sarà vinta dalla squadra dei bianchi capitanati da Miguel Bosè, e Chiara Provvidenza è la concorrente che dovrà abbandonare la trasmissione. I blu guidati da Emma Marrone vinceranno la seconda e comporterà l’uscita dal programma del cantante avversario Andrea Di Carlo.

Latest Posts

Edicola

Edicola