Latest Posts

Sarah Jessica Parker: un osso in più per colpa dei tacchi

Sara Jessica

A volte i tacchi possono causare dei problemi seri e lo sa bene Sarah Jessica Parker, che durante i set di Sex And City, si è sempre mostrata con tacchi vertiginosi. L’attrice ama le scarpe e non può uscire di casa senza le sue Manolo Blahnik e Jimmy Choo, peccato che quest’abitudine gli abbia causato un problema di salute.

E’ stata proprio lei a raccontare il fatto al magazine Net-a-Porter. Nell’intervista ha dichiarato che per 10 anni ha corso sui tacchi, indossandoli per 18 ore al giorno senza mai toglierli. Nella sua vita ha sempre utilizzato scarpe alte e non ha mai avuto problemi.

Poi sul set di Ma come fa a fare tutto, la Parker si è accorta che qualcosa non andava. Il personaggio del film non poteva permettersi scarpe di lusso e l’attrice è stata costretta a indossare scarpe da supermarket, che al contrario di quelle a cui è notoriamente abituata, avevano la suola in plastica.

A causa di queste calzature, che la facevano scivolare di continuo, la Carrie Bradshaw di Sex And The City è caduta provocandosi una distorsione. Appena è andata dal medico ha scoperto che sul piede si era formato un osso dove non doveva esserci.

Quindi attenzioni alle scarpe con tacchi vertiginosi!!!

 

Latest Posts

Edicola

Edicola