Sara Tommasi esce dalla clinica romana dove era stata ricoverata per curare la sua depressione: a confermarlo è la sua amica giornalista Gabriella Sassone.
La Sassone ha infatti dichiarato:
“Sara sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, è ingrassata di 7 chili. Ora si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi”.
Sembra che la stessa Tommasi ha intenzione di dare un netto taglio con il passato e di volere, una volta per tutte, cambiare vita.
E’ la stessa amica-giornalista a renderlo noto:
“ Ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora, mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati”.
E proprio venerdì scorso la stessa Sara conferma le parole della Sassone e promette una nuova vita sana e senza eccessi, come postato dal suo profilo FaceBook, e che vi mostriamo nella seguente immagine:
Nel frattempo il produttore-manager della Tommasi, Federico De Vincenzo, ha reso noto che a breve Sara poserà per un calendario sexy i cui proventi saranno devoluti ai terremotati dell’Emilia Romagna.
Ci auguriamo che Sara Tommasi possa voltare pagina e condurre una esistenza serena come anche lei stessa sembra sognare: che dite, è finalmente cambiata come dice ed è pronta ad intraprendere una nuova vita?
Lascia un commento