Latest Posts

Sara Tommasi: tutto pronto per il secondo film hard

Ed ora tocca al secondo film hard di Sara Tommasi, girato poco prima della sua entrata in clinica e che a giorni dovrebbe sbarcare sul mercato.

Sara Tommasi è la protagonista del film insieme a tanti volti ormai divenuti noti: ci riferiamo a Gabriele Paolini, il famoso disturbatore televisivo, Luca Tassinari, ex concorrente della “Pupa e il secchione”,  Remo Nicolini, ex concorrente di Uomini e Donne, fino ad arrivare alle pornostar Giada Da Vinci e Baby Marilyn.

Le riprese sono state girate da Max Bellocchio in una villa a Sicignano, vicino a Salerno.

Blitz Quotidiano ha rivelato che la pellicola si chiamerà “I soliti noti“, è stato suddiviso in più “scenette” ed ogni personaggio avrà la sua storia.

Per Luca Tassinari sembra che il titolo della scena di cui è protagonista sarà “Le pupe e il nerchione”, mentre Paolini sarà l’attore protagonista di “Un italiano vero”.

Il titolo scelto per Remo Nicolini sarà invece “Intimità violata”.

Ed infine la scena in cui Sara è la protagonista si chiamerà “Confessioni Private”.

Le prima parole sulla prestazione hard di Sara Tommasi sono state pronunciate dall’ex concorrente della “Pupa e il secchione”, Luca Tassinari, che ha rivelato:

 “Decisamente meglio. Il primo era davvero qualcosa di indecente, in questo, fortunatamente, appare molto più in forma. Tant’è vero che lei stessa ha ammesso che questo è il suo vero esordio nell’hard, rinnegando così quello precedente. Il regista e il produttore hanno curato più i dettagli. A partire dalla location. Nel primo film di Sara, le scene sono state girate in uno squallido magazzino, in stile amatoriale, questo invece si sviluppa all’interno di una villa“.

Anche se Sara Tommasi ricordiamo che ha chiesto nel frattempo un risarcimento milionario in quanto ritiene di essere stata circuita, in quanto incapace di intendere e volere quando ha girato la pellicola hard.

Che dire, vedremo cosa succederà.

Latest Posts

Edicola

Edicola