Latest Posts

Sara Tommasi torna in tv dopo la clinica

La showgirl Sara Tommasi dopo la crisi esistenziale e il soggiorno in una clinica per disintossicarsi  riappare davanti ai riflettori più precisamente in un video-colloquio fatto con don Antonio Mazzi, andato poi in onda nel corso di Così e la vita, lo spazio di Domenica In condotto da Lorella Cuccarini.

Più ingrassata, ma visibilmente provata la Tommasi è apparsa in tv per parlare della sua  “riabilitazione psico-fisica” e dell’incontro con la fede “Ho iniziato a pregare, poi ho incontrato don Michele Barone e con lui sono andata a Medjugorje.” ha raccontato la showgirl “La religione mi ha molto aiutato” ha detto Sara. In studio per commentare le ultime notizie sulla Tommasi anche la mamma Cinzia Cascianelli

“Purtroppo mi sono ammalata di Parkinson” ha raccontato la madre della Tommasi “ed è stato un po’ destabilizzante. Con una diagnosi così sono stata un po’ presa da me stessa e lei in quel momento avrà sofferto, ma purtroppo eravamo distanti. Non è stato facile accorgersene subito, ma, appena me ne sono resa conto, ho cercato di fare il mio meglio. Ho sbagliato, dovevo subito ricorrere alle cure mediche. Invece ho provato a convincerla da sola e forse lì ho perso tempo”.

Sul tema è intervenuto anche il prete di Exodus don Mazzi “Tutti dobbiamo fermarci dal colpevolizzare Cinzia e Sara” ha detto “Se avesse avuto una mamma nel pieno delle sue forze credo che Sara si sarebbe salvata di più. Il Padre Eterno a volte fa piovere troppo, altre tiene troppo siccità. Quando ci sono situazioni così dovete subito chiedere aiuto. La solitudine è bestiale”.

“Sara è iperdotata da un punto di vista intellettuale, ha fatto la Bocconi in quattro anni con Tesi sulla finanza, sapeva bene l’inglese, faceva lo sport… Dalla sera alla mattina te la sei ritrovata distrutta da quelle bestie che io non cito” ha detto la madre. “Delle persone hanno approfittato di me, sono stato poco serena e ho trascorso un periodo in clinica” ha spiegato Sara Tommasi “Andavo volentieri all’Università e nel mondo dello spettacolo mi sono ritrovata per caso”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola