Latest Posts

Sara Tommasi shock: sono viva per miracolo

Dopo anni bui, finalmente Sara Tommasi sta bene. La showgirl, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha parlato del suo calvario: il disturbo bipolare di carattere genetico, la lunga discesa che l’ha trascinata in vortice negativo. E poi la rinascita grazie alla sua mamma e la ritrovata voglia di vivere, grazie anche a quell’uomo che ora le sta accanto e le vuole molto bene.

 “A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico”, ha spiegato.

Anni bui in cui sono stati tanti coloro i quali si sono approfittati di lei, facendole fare cose vergognose di cui Sara non ricorda più nulla.

 “Non sapevo quello che facevo. Potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare. Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, sono viva per miracolo”.

La showgirl adesso è finalmente fuori dal tunnel e il merito è di sua mamma che non l’ha mai lasciata sola, consultando diversi ospedali per riuscire a capire quale fosse il problema di sua figlia. E ci è riuscita. Avuta la diagnosi, la Tommasi ha potuto prendersi cura di sé e oggi è una donna nuova.

La naufraga ha ritrovato anche la voglia di amare, anche se ha ancora paura di intraprendere una storia seria. Accanto a lei c’è già una persona importante: un uomo misterioso che le vuole molto bene. E chissà che piano piano Sara non riesca a lasciarsi andare completamente e realizzare il suo sogno più grande: vivere finalmente una vita normale.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola