Latest Posts

Sara Tommasi news: secondo Video Hard, Paolini e Tassinari

Sara Tommasi news: secondo Video Hard, Paolini e Tassinari

E’ online sul sito Love-me.it  il secondo film hard di Sara Tommasi: la pellicola può essere acquistata al prezzo di 19,90 euro oppure è possibile guardarlo via web in streaming per 72 ore al costo di 9,90 euro.

Informiamo che il sito è stato preso d’assalto e ieri pomeriggio era impossibile poter accedere.

Il messaggio promozionale su Love-me.it contiene un invito di Sara Tommasi che recita: “Vi aspetto in tanti… non mi deludete!”.

La pellicola viene inoltre definita su Love-me.it come “l’evento dell’anno”.

Ricordiamo che nelle settimane scorse Sara Tommasi e il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra avevano fatto sapere di voler agire legalmente contro i produttori del film, chiedendo un risarcimento di 10 milioni di euro.

Non sono quindi servite a nulla le minacce di querele e di denunce della Tommasi e di Marra, il film da ieri è acquistabile online.

Nel frattempo il noto “disturbatore” della televisione Gabriele Paolini, che ha preso parte al film in cui è protagonista Sara Tommasi, ha dichiarato: “Lascio la televisione dopo 17 anni e mi do al cinema porno”.

Invece Luca Tassinari, altro attore del film “La pupa e il nerchione”, ed ex concorrente del programma televisivo “La pupa e il secchione”, ha rilasciato un’intervista a “Social Channel”  dichiarando:

A gennaio mi trasferisco in Svizzera dove lavorerò in banca. Volevo fare l’ultima “cazzata” prima di partire. Tra l’altro mi hanno cercato i produttori, ad un certo punto si era creata una vera e propria asta per avermi nei loro film”.

Tassinari spiega anche il motivo per il quale ha girato il film:

 

“Direi l’ho fatto anche per i soldi. Non so se posso dirti a quanto ammonta il compenso…Va beh te lo dico: 15mila euro”.

A voi i commenti.

Latest Posts

Edicola

Edicola