Latest Posts

Sara Tommasi furibonda: “E’ tutto falso!”

Sara-Tommasi-pornoI tweet con il Papa, poi quelli minacciosi a Vieri, dove diceva di volere svelare dettagli piccanti su una presunta loro relazione sessuale, e a Balotelli e da ultimi quelli con Valerio Pino in cui si alludeva ad un rapporto lesbo tra Maria De Filippi ed Emma Marrone. In questi giorni le pagine di cronaca rosa non hanno fatto altro che monitorare il profilo Twitter di Sara Tommasi, fucina di spetteguless sempre più piccanti sul mondo dello spettacolo.

Peccato che l’account fosse un falso. A rivelarlo la stessa Sara Tommasi che dal sua pagina Facebook ha dichiarato: “Ragazzi, l’account che riporta il mio nome su Twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’account twitter in questione. Grazie per l’attenzione, un abbraccio Sara”.

Una cosa non c’è chiara. Le twittate fake sono sulla bocca di tutti almeno da due settimane a questa parte. È mai possibile che non si sia accorta del gran parlare che se ne facesse? Perché ci tiene proprio ora a smentire urbi et orbi con tanto di comunicato stampa ufficiale?

Latest Posts

Edicola

Edicola