Latest Posts

Sara Tommasi presenta il suo nuovo fidanzato

sara-tommasi-fidanzato-stefano-ierardi

Dopo i colpi di testa, con taglio di capelli incluso, un colpo di fulmine ha preso in pieno Sara Tommasi. Dopo lo scandalo che l’aveva coinvolta, e su cui sorvoleremmo volentieri, la showgirl bocconiana sembra essere ritornata in forma fisica (e psichica), e con questa pare essere finalmente arrivato anche Cupido.

Dopo la Bocconi, l’Isola dei Famosi e i film porno, dal proprio profilo Facebook la Tommasi ha fatto sapere di aver ritrovato la serenità accanto a Stefano Ierardi: “Da due settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… ci amiamo!”.

Caspita, dopo 15 giorni parlare già di amore non sarà un po’ presto?! Noi però sappiamo com’è fatta Saretta nostra: dopo aver giurato amore eterno (e a un passo dal matrimonio) con il Conte Alessandro Verga Ruffoni Menon e la tormentata relazione con l’avvocato Alfonso Luigi Marra, finalmente un ragazzo semplice è entrato nel cuore della soubrette. Ma che mestiere fa questo baldo giovane? Ebbene, da quando si è fidanzato con la Tommasi, Stefano avrebbe assunto il ruolo di manager della showgirl, curando contatti e immagine.

Nelle foto che li ritraggono insieme su Facebook, l’ex isolana appare di nuovo in gran forma, non più magrissima come un anno fa ma neppure gonfia a causa della cura di disintossicazione alla quale si è sottoposta mentre era in clinica.

Speriamo solo che Sara non torni a frequentare quel brutto giro che l’ha portata a un passo dal baratro.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola