Sara Tommasi in questi giorni è ospite in diverse trasmissioni televisive, dove sta raccontando a tutti la sua difficile esperienza.
Ultima apparizione è nella nuova trasmissione sul calcio di Simona Ventura, dove Sara Tommasi si racconta rilasciando un’intervista che emoziona molto la conduttrice.
Sara Tommasi durante questa “chiacchierata” tra amiche dichiara:
“Non accettavo di crescere, di maturare. Tutto ciò che ho fatto non è stato tempo sprecato, perché mi è servito da esperienza per diventare quella che sono oggi, per migliorare”.
Ovviamente non potevano mancare riferimenti al film porno di cui è protagonista, ed a tal proposito la showgirl dichiara:
“Il video hard però è stato girato quando non ero in me, quando avevo gravi problemi psicologici e prendevo sostanze illegali a causa delle cattive compagnie. Ora c’è una causa in corso”.
Per quanto riguarda le possibilità di lavoro in un settore diverso da quello dello spettacolo, poiché ricordiamo che la ragazza si è formata e laureata alla Bocconi, Sara Tommasi rivela che ormai è troppo tardi:
“Nessuno mi vedrebbe dietro lo sportello di una banca o come una manager. Mi sono creata un personaggio troppo forte”.
Simona Ventura si emoziona e le risponde:
“Io una possibilità te la darei, te la meriti. Sei una ragazza valida, ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori”.
La Ventura non riesce a rimanere impassibile al racconto e, coprendosi con la cartelletta, scoppia a piangere in diretta, dichiarando: “Ragazzi, io odio le lacrime in televisione, detesto la Tv del dolore!”, e allontanandosi invita il collega Alessandro Bonan a sostituirla nella conduzione del programma “Cielo che gol”.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Ventura? Sara Tommasi merita un’altra possibilità?
Lascia un commento