Latest Posts

Sara di Varia e Marco Del Vecchio confessano il loro amore

Galeotto fu il programma Ballando con le stelle… e così Sara di Vaira e Marco del Vecchio hanno annunciato di essersi innamorati. I due avevano partecipato al programma di Milly Carlucci in coppia e già all’epoca in molti avevano parlato di un felling sospetto fra i due.

Oggi infine è arrivata la conferma, entrambi impegnati, hanno lasciato i loro compagni, per vivere alla luce del sole la loro storia d’amore.

“Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felice era stare insieme” raccontano felici “Entrambi abbiamo capito che la vita non finisce mai di sorprenderti e quando ti riserva una cosa bella da non riuscire a ostacolarla, la devi vivere” confessano “Le nostre rispettive famiglie hanno saputo tutto dall’inizio, figli compresi” hanno spiegato in un’intervista su Diva e Donna

Del Vecchio infatti ha lasciato, dopo 15 anni di matrimonio e tre figli,  la moglie Sara, mentre la ballerina Di Vaira, sposata con il pluripremiato campione di ballo Mirko Gozzoli, ha avuto con lui una bambina di un anno.

“Qualcuno penserà che siamo egoisti” confessano i due innamorati “altri no ma al cuore non si comanda e al destino ancora meno…Siamo soltanto all’inizio della nostra storia, ma vorremmo viverla con la spensieratezza di due persone che si sono trovate talmente bene insieme, con così tante cose in comune, da non riuscire a dire no”

Intanto il marito di Sara, Mirko Gozzoli, si è sfogato su Di Più “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l’ex calciatore Marco Del Vecchio” spiega

“E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili. Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, mi abbia preferito un altro. Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro”

Di Valentina Vanzini


Latest Posts

Edicola

Edicola