Latest Posts

Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne

Sabrina Ghio è la nuova tronista di “Uomini e Donne”. L’ex ballerina di “Amici”, ha partecipato alla terza edizione del talent, torna così alla corte di Maria De Filippi. La puntata del Trono Classico è stata registrata giovedì 31 agosto e deve ancora andare in onda ma su Witty Tv è stato pubblicato il video della nuova tronista.
La clip si apre con un vecchio filmato di Sabrina tra i banchi di “Amici” quanto per gioco Maria De Filippi le organizzò una sorta di “Uomini e Donne” per presentarle alcuni spasimanti: “Maria ci hai provato 12 anni fa a farmi fidanzare e non ci sei riuscita, vediamo se ci riesci adesso”, commenta la Ghio. Poi si presenta: “Sono Sabrina, ho 32 anni. Vivo a Roma. Non vivo da sola. Vivo con mia figlia Penelope di 4 anni. Lei è la cosa più importante della mia vita. Da quattro anni a questa parte ho scoperto con lei il vero amore”.

“In questo momento della mia vita mi sento completa – prosegue la nuova tronista di “Uomini e Donne” – Sono felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca niente e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse e che sia un valore aggiunto. Vorrei un uomo che si prendesse cura di me e mi rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, di quelli che ti fanno battere il cuore, che ti fanno fare pazzie e che non ti fanno dormire la notte. L’età non è un problema, quello che conta è la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, perché un padre ce l’ha. Cerco un fidanzato. Maria fammi fidanzare”.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola