Latest Posts

Sabrina e Vito: è ancora amore!

L’estate è arrivata ormai alla fine ed è tempo, finalmente, di tirare le somme. Lo stanno facendo anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek, i due concorrenti del reality Grande Fratello che sembrano ancora più innamorati che mai.

La coppia nata nella casa del Grande fratello 12 convive infatti da oltre sette mesi e i due innamorati sembra che abbiano grandi progetti per il futuro.

Vito e Sabrina hanno poi passato le vacanze insieme fra il Salento e la Versilia “A noi piace stare insieme nella semplicità” racconta Vito rivelando che i due ex concorrenti non amano troppo apparire e per questo durante l’estate hanno scelto luoghi appartati e poco visitati per trascorrere le ferie in santa pace senza andare a caccia di fotografi e facili scoop.

“ci fa felice passare le giornate al mare con gli amici, oppure rilassarci sulla spiaggia” racconta Vito facendo poi qualche esempio di una loro giornata tipo “prendere una barca e cercare i punti più belli del litorale, organizzare grigliate, andare a mangiare una pizza tutti assieme” dice “Ecco, questa è stata la nostra estate. Meglio non potevamo viverla, dato che siamo stati nella mia terra, che è splendida” spiega.

Per noi il massimo è stata la notte di San Lorenzo” raccontano felici Sabrina e Vito “quando ci siamo sdraiati sulla spiaggia insieme agli amici di Vito, che ora considero anche miei amici, e abbiamo passato la notte a osservare il cielo sperando di vedere le stelle cadenti. E nel frattempo abbiamo espresso tanti desideri” dice Sabrina.

Sì, per me la notte di San Lorenzo è un appuntamento importante” spiega Vito “da passare sulla spiaggia, davanti al falò, con gli amici di sempre. quelli con cui sono cresciuto e ho condiviso tutto. Quest’anno in più c’è Sabrina. Chissà se abbiamo espresso gli stessi desideri”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola