Pugliese di nascita romana d’adozione, Rossella Brescia (47 anni) vive ormai da anni nella Capitale, dove lavora come ballerina, conduttrice tv, speaker radiofonica e attrice. Dopo quattro anni di matrimonio con il regista televisivo Roberto Cenci, Rossella ha iniziato una storia d’amore con il coreografo e regista Luciano Cannito, cui è legata da più di dieci anni. I due non hanno figli, anche se “ci abbiamo provato, ma non sono venuti. All’inizio ci ho sofferto, ma poi ho capito che una donna può essere realizzata pur non diventando madre”.
Dal 21 novembre, Rossella sarà in scena al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo di Massimo Piparo Belle Ripene – Una gustosa commedia dimagrante, oltre alle sue doti recitative, mostrerà anche quelle culinarie. “Io, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo e Tosca D’Aquino cucineremo per davvero durante lo spettacolo e ci cimenteremo nella cucina delle regioni da cui proveniamo: sarà molto divertente!”.
Nel corso dello spettacolo le protagoniste cucineranno davvero e la Brescia ama cucinare, anche se “preferisco fare la versione light delle ricette tradizionali: così posso mangiare delle porzioni più abbondanti!”.
Lascia un commento