Latest Posts

My Rose: la protagonista sei tu

crema visoAcqua alle rose lancia un’innovativa campagna digital.

Parole chiave: Il potere delle rose – Personalizzazione.

Clicca, guarda, personalizza e condividi. Con pochi gesti puoi diventare la protagonista del nuovo video di Acqua alle Rose, l’unica linea di bellezza che da oltre 150 anni accompagna le donne nella cura quotidiana di sè.

L’obiettivo della campagna è diffondere il potere delle rose, che da sempre è sinonimo di amore e di romanticismo e ha la forza di illuminare i visi di ogni donna che riceve questo prezioso fiore. Il meccanismo è semplice: basta collegarsi all’indirizzo www.acquaallerose.it/myrose, registrarsi al sito con il proprio indirizzo mail (o loggarsi tramite Facebook) e… scatenare la creatività. Le opzioni disponibili per personalizzare il video sono tante. Si può “creare” il proprio finale oppure aggiungere delle immagini, che si alternano a quelle del video. Non solo: è possibile introdurre effetti colore (dal classico bianco e nero al seppia, per creare un’atmosfera vintage) e inserire una frase in sovrimpressione.

Insomma, la protagonista assoluta sei tu: tua è la regia, tuo è il montaggio, tua è la scelta di luci, colori, parole. E, naturalmente, dei personaggi. E poi? Sarebbe un peccato non condividere il tuo video! Puoi farlo attraverso Facebook, Twitter, Google +, ma anche semplicemente indicando l’indirizzo email degli amici ai quali vuoi inviarlo. Senza dimenticare che puoi scaricarlo, come contenuto, sul tuo computer.

Il video My Rose è on line a partire dal 3° febbraio su Youtube e su Facebook. La campagna proseguirà per tutto il mese di febbraio e avrà il suo culmine in concomitanza con S. ValentinoPerché la protagonista sei tu, ma – se vuoi – puoi dare una parte anche a lui…

www.acquaallerose.it

Latest Posts

Edicola

Edicola