Latest Posts

Riparte oggi Temptation Island. Ecco le coppie pronte a scoppiare

temptation islandParte questa sera, su Canale 5, Temptation Island il reality show ideato da Maria De Filippi. Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, tante le coppie pronte a scoppiare. Teresa e Salvatore in pole position e, a seguire, Amedeo e Alessia si contendono i rumors relativi al loro triste epilogo. 

Immancabili le rivolte sui social, dove il format è diventato molto popolare con tantissimi like a supporto dei protagonisti. Volti nuovi quelli che vedremo questa sera, ma anche tanti volti a noi conosciuti. Ecco i partecipanti pronti a mettere a dura prova i sentimenti. I tentatori e le tentatrici cercheranno di mettere zizzania tra Alessia e Amedeo (Uomini e Donne), Claudia e Dario, Alessandra e Emanuele, Aurora e Gianmarco, Isabella e Mauro (Trono over Uomini e Donne), Teresa e Salvatore (Uomini e Donne). Chi tornerà a casa accompagnato? E chi single? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per gustarci l’isola più chiacchierata della Tv. 

 

Gianmarco (24 anni) – Aurora (21 anni) stanno insieme da otto mesi. Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda, mentre lui al contrario la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Gianmarco ha deciso di partecipare a “Temptation Island” perché vorrebbe far emergere il lato dolce e geloso di Aurora.

Mauro (40 anni) – Isabella (41 anni)  sono insieme da sei mesi e si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne Over”. Vorrebbero andare a vivere insieme e lei sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. a Garlasco Isabella partecipa a “Temptation Island” perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno.

Salvatore (26 anni) – Teresa (28 anni) sono insieme da cinque mesi e si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per imparare a gestire la sua gelosia, mentre Salvatore vuole darle le conferme che cerca per farle capire che é la donna della sua vita.

Amedeo (25 anni) – Alessia (21 anni) sono fidanzati da poco più di un mese. Si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Amedeo vuole capire se quello che prova per è vero amore, mentre Alessia è sicura e spera che questa esperienza gli chiarisca le idee. 

Dario (24 anni) –  Claudia (22 anni) stanno insieme, tra tira e molla, da 9 anni. Si sono conosciuti quando lei aveva 13 anni e lui 16, ma dopo cinque anni si sono lasciati perché lui la tradiva. Dopo circa un anno si sono ritrovati e Claudia sostiene di aver vicino un Dario diverso e più premuroso. Lui vuole capire se il suo cambiamento è dovuto solo al senso di colpa o perché è realmente innamorato di lei. 

Emanuele (33 anni) – Alessandra (21 anni) sono fidanzati da tre anni e l’unico momento di crisi è stato all’inizio della storia a causa della differenza di età. Ora vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi.

Latest Posts

Edicola

Edicola