Latest Posts

Rihanna sposa Chris Brown

Rihanna-sposa-Chris-Brown

Rihanna perdona Chris Brown dopo la violenza avvenuta la notte dei Grammy Awards del 2009 che le ha reso il viso una maschera di sangue e lividi e decide addirittura di sposarlo.

La cantante delle Barbados  sarebbe pronta a dire il fatidico sì allo storico fidanzato, il rapper Chris Brown.

Secondo alcune fonti d’Oltreoceano i due, pizzicati insieme durante i Grammy del 2013 tenutisi lo scorso 10 febbraio a Los Angeles, potrebbero sposarsi a luglio alle Barbados, terra d’origine di Riri. La coppia per il momento non ha confermato, ma stando a una fonte vicina al sito a stelle e strisce Perez Hilton, il matrimonio riservata a pochi amici e parenti vorrebbero un party fuori da ogni schema che poco si addice a una cerimonia nuziale fatta di tatuatori, mangiatori di fuoco e camerieri mezzi nudi.

Nozze o meno, da qualche tempo la cantante indossa all’anulare sinistro un anello di diamante che farebbe davvero pensare a un fidanzamento ufficiale. Intanto per il suo compleanno, tenutosi  il 20 febbraio, Chris Brown ha deciso di raggiungere la fidanzata alle Hawaii.

Così giovani (24 anni lui, 25 lei), tanto belli quanto famosi. Sarà pur vero che l’amore è cieco, ma a volte l’incoscienza ci vede bene.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola