Rihanna è sempre al centro dell’attenzione: al vertice delle classifiche di tutto il mondo, con il brano “We Found Love”, e dopo che venerdì scorso è anche uscito il suo nuovo singolo “You Da One”, è stata fotografata nella capitale inglese, con un nuovo look molto provocante.
La sensuale cantante infatti è stata pizzicata a Londra, come potete vedere dalla foto, con un paio di calze che hanno impresso sopra il disegno del reggicalze: una cosa però che non è affatto originale, anzi.
Infatti qualche giorno fa era stata Selena Gomez a mostrare delle calze simili, adornate con qualche brillantino, e con sopra una gonna very short (foto a fine articolo).
Ma in realtà già in passato questo modello di collant era stato indossato da molte altre stelle dello spettacolo, come ad esempio Lily Allen, in un concerto tenuto proprio a Milano, addirittura nel 2009.
Infatti il modello indossato da Rihanna è dello stilista Henry Holland, realtivo all’anno 2009, quindi la bella cantante è arrivata in ritardo, anche se certamente con questo suo nuovo look è sempre molto sexy. Voi cosa ne pensate? Sempre più provocante e sensuale?
Lascia un commento