Latest Posts

Riri e Chris di nuovo insieme. La cosa è “ufficiale”

rihanna-chris-brown

Nonostante la giovane età (25 anni) Rihanna ci ha abituato a stupirci o sarebbe meglio dire a scioccarci, tra scelte di look, tattoo osé e vita privata molto movimentata.

Come dimenticare gli scatti che immortalano Iside tatuata tra i due seni e la marijuana sul lato B, outfit vedo non vedo e balletti hot durante i concerti in giro per il movimento. Ma ciò che è rimasto impresso nella mente di tutti i noi sono sicuramente le immagini del volto tumefatto di Riri alla vigilia dei Grammy Awards del 2009. A ridurle il bel viso in una maschera di lividi il fidanzato di allora, il rapper Chris Brown (24 anni) che da allora ha ricevuto l’ordinanza restrittiva e si trova in libertà vigilata.

Ciononostante, Rihanna sembra aver perdonato l’ex e i due continuano a pubblicare sui propri profili social foto che li ritraggono insieme.

Molto attiva su Twitter, Facebook e Instragram, la cantante non perde infatti occasione per postare scatti hot: dalle foto in deshabillé e stivali in pelle di Prada, che hanno fatto arrabbiare anche la mamma di Riri, a scatti impellicciati con sotto niente. Nel weekend appena trascorso La giovane ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Chris Brown mentre scorrazzano in auto con la capote abbassata sotto il sole della California.

Pace fatta dunque. Che tra i due ci sia davvero aria di matrimonio?

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola