Latest Posts

Reeva Steenkamp: uccisa da Oscar Pistorius perché incinta

reeva

Nelle ultime settimane il mondo gossip parla molto della “tragedia di San Valentino” che ha colpito Reeva Stenkamp, fidanzata di Oscar Pistorius uccisa dal campione perché era incinta. Ecco la notizia choc che sta facendo il giro del mondo in pochissimo tempo.

Inizialmente Pistorius aveva dichiarato di non essersi accorto che fosse la sua ragazza e di aver agito per difesa, pensando che fosse un ladro. La dichiarazione dell’atleta non ha dato sicurezze a nessun, visto che il corpo è stato trovato in bagno e non nell’atrio dell’abitazione, la polizia ha deciso di analizzare nel dettaglio la situazione.

La notizia è stata pubblicata dal tabloid americano The National Enquirer, che dopo aver citato le fonti dell’inchiesta ha comunicato la reale motivazione della morte di questa giovane modella. La ragazza era nata a Città del Campo nel 1983 e la sua vita è terminata solamente per una gravidanza indesiderata!

Oscar Pistorius è accusato di omicidio premeditato e la famiglia di Reeva è ancora senza parole per il comportamento di un fidanzato modello. I vicini di casa nella notte di San Valentino, hanno dichiarato di aver sentito delle urla in quella terribile notte.

Durante una recente intervista il padre di Reeva ha rilasciato delle parole piuttosto fredde: “ Non è importante se è pieno di soldi o se i suoi avvocati sono i migliori, lui ogni giorno dovrà fare i conti con la sua coscienza se i legali non lo riterranno colpevole. Se invece sta dicendo la verità, forse un giorno potrò perdonarlo, ma in caso contrario soffrirà molto.

Una gravidanza può far uscire di testa una persona come Oscar Pistorius? Non ci resta che attendere le conferme da parte della polizia e dei magistrati, attualmente tutti sono contro l’atleta e non credono alle sue parole. Come andrà a finire questa terribile vicenda?

Latest Posts

Edicola

Edicola