Continua la diatriba fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La coppia ha avuto qualche settimana fa una bambina, la piccola Pia, ma non sembra trovare ancora pace. Qualche giorno fa Mario Balotelli aveva dichiarato di aver querelato Raffaella Fico la quale, a suo dire, aveva diffuso notizie false sul suo conto e aveva così leso il suo onore di uomo. Adesso scendono in campo anche i parenti. I primi sono stati i genitori adottivi di Mario Balotelli che in una lettera alla Gazzetta dello Sport avevano attaccato la Fico accusandola di lucrare sulla storia con Balotelli “Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario?” avevano scritto
“Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.”
La risposta è arrivata dal fratello della Fico “Metteremo la questione in mano agli avvocati.” ha detto “Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.”
Secca anche la Fico “Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento