Latest Posts

Balo ritorna, Raffaella spett’a tte

Continuano senza sosta gli appelli che Raffaella Fico rivolge dalle pagine dei settimanali all’ex Mario Balotelli, chiedendogli di riconoscere Pia, la bambina data alla luce il 5 dicembre 2012.

Da veri o presunti test del Dna, passando per sms e telefonate, a distanza di mesi l’ex gieffina non si dà pace e insiste affinché SuperMario veda il frutto del loro amore.

«Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi». Sono queste le parole usate da Raffaella nell’ultimo numero di “Chi”, in risposta a quelle di Mario Balotelli, che in un’intervista aveva parlato di voler conoscere Pia e di sperare che fosse sua figlia, ma che non era facile vederla per questioni legali. «Non c’è nessun problema legale. Mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda. La nostra storia è finita. Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte».

Nonostante il calciatore, ormai tornato in Italia e in forza al Milan, non si sia comportato proprio come un vero signore (non di quelli da portafoglio gonfio, attenzione), la 25enne continua a descriverlo come un ragazzo buono: «Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so. Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo».

Anche noi siamo sicuri che stia soffrendo. Le ultime news in fatto di gossip, che vorrebbero SuperMario felicemente fidanzato con la modella belga Fanny Neguesha, fanno sapere che il calciatore ci starebbe riprovando con un’altra sua ex: Emy Jammoukh, giovane marocchina di Casablanca, alta 1 metro e 85.

Benché Balo abbia dichiarato che con Fanny «potrei passare anche tutta la vita», l’attaccante del Milan starebbe tartassando di messaggi e telefonate la ex conosciuta un anno fa nella discoteca Qi di Rovato (Brescia). SuperMario chiede alla giovane di vedersi e quando lei gli domanda «Ma non ti sei fidanzato? », lui serafico avrebbe risposto: «Sì, ma possiamo vederci lo stesso». Per ora la giovane resiste alle avances, ma il calciatore sembra non darsi per vinto.

Sarà anche gossip privo di fondamento, ma noi alla nuova versione di Mario Balotelli fidanzato modello non crediamo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola