Latest Posts

Raffaella Fico in copertina su CHI con la figlia Pia

A poche settimane dalla nascita la piccola Pia Balotelli, figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, è già una star. La bella ex gieffina compare sulla copertina di Chi insieme alla figlia neonata e parla del rapporto con Mario Balotelli e del suo futuro con lui in una lunga intervista rilasciata ad Alfonso Signorini. Raffaella ricorda così il giorno in cui Pia è nata “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? ‘Eh?’ Mi dice. Io ho partorito. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”.

La reazione del giocatore alla nascita della bambina ha fatto davvero infuriare la Fico “Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché” poi dice “Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

La Fico però ribadisce di aver chiuso per sempre con Balotelli “Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi” e dice “La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola