Latest Posts

Raffaella Fico ha deciso: test DNA pubblico

Raffaella-FicoDopo una lunga riflessione, Raffaella Fico ha deciso che renderà pubblico il test del DNA. L’ex concorrente del Grande Fratello ci riprova e non ha nessuna intenzione di lasciar perdere la strada, per dimostrare a tutto il mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli.

Una dimostrazione che raggiunge in prims proprio il calciatore, che in questi re mesi, non ha dimostrato nessun interesse nei confronti della bambina nata dalla sua precedente relazione. E’ rimasta in silenzio per un lungo periodo, ma ora la mamma Vip ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia nel salotto tv di Silvia Toffanin.

La Fico ha raccontato alcuni particolari della sua relazione con il calciatore. Pare che Raffaella sia molto delusa dal comportamento del suo ex compagno e sicuramente non si aspettava che lui fosse così freddo e poco interessato.

Durante la sua confessione ha tirato in ballo anche le responsabilità di chi sta vicino a Mario Balotelli, ovvero il manager Mino Raiola. Ulteriore delusione dalla lettera aperta dei genitori di Mario. Pensate che in tutto questo tempo, Balotelli non ha mai visto sua figlia, guardando le foto sui giornali si vede come la piccola Pia assomigli al calciatore.

Mario Balotelli in questo momento è felice della sua relazione con Fanny Neguesha, siamo sicuri che un test del DNA gli farà cambiare idea?

Latest Posts

Edicola

Edicola