Latest Posts

Raffaella Fico e Mario Balotelli presto sposi

La showgirl Raffaella Fico in un’intervista al settimanale Diva e Donna ha confermato le voci che da tempo circolavano riguardo ad un suo possibile matrimonio con il calciatore Mario Balotelli “Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa.” ha spiegato la Fico “Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza” ha rivelato “Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura”.

“In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… “ ha detto Raffaella Fico raccontando il matrimonio che vorrebbe “una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo” ha rivelato la showgirl

Intanto il parto di Raffaella Fico si sta avvicinando sempre di più “Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d’occhio.” ha detto la showgirl “Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze.” ha raccontato Raffaella Fico “Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie…”. ha rivelato la showgirl più radiosa e feliche che mai

“Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste!” ha detto Raffaella 2Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici”

Matrimonio in vista dunque e anche molto presto visto che Raffaella Fico ha dichiarato che vorrebbe sposarsi molto presto, ovvero prima che nasca il bambino suo e di Mario Balotelli. Dopo le difficoltà passate, i litigi e la separazione ora i due sono più uniti e innamorati che mai.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola