Latest Posts

Raffaella Fico con Pia, è identica al papà Mario Balotelli

“Grazie a Pia il mio cuore è pieno di felicità e d’amore” a parlare è Raffaella Fico che, sulle pagine del settimanale Chi, ha raccontato la sua vita da mamma. Nel settimanale anche le foto della piccola Pia, figlia di Mario Balotelli e, secondo la Fico, identica a suo padre.  “Ero e sono sempre stata consapevole della responsabilità di essere mamma” ha spiegato “mi sentivo pronta e sono pronta per essere una guida fondamentale per la piccola Pia. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da lei. Rivelo un segreto: il pediatra ha fatto una previsione dicendomi che mia figlia, da grande, avrà una statura di circa un metro e 80 centimetri.” ha raccontato

La Fico, che il 29 gennaio ha compiuto 25 anni è molto presa a fare la mamma nonostante il padre di sua figlia, Mario Balotelli, non ne voglia più sapere nulla di lei “Non l’ho mai più sentito” ha rivelato e parlando dei genitori di SuperMario, che in una lettera l’avevano invitata a smettere di parlare del figlio per farsi pubblicità ha detto “E perché non dovrei parlare più di lui? Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia.”

La sua vita intanto procede tranquilla accanto alla piccola Pia Balotelli “Una piacevole routine di eventi che si ripete. Ogni tre ore allatto Pia al seno, poi mi organizzo per il cambio pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia… ”

“Sogno che mia figlia abbia una vita serena” ha spiegato la Fico “Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola