E’ Belen, Ornella Vanoni, Nicole Minetti e molto altro, in un un unico corpo quello (per altro invidiabile) di Virginia Raffaele. Ed è proprio lei, balzata all’onore delle cronache per la sua bravura nell’imitare tante donne dello spettacolo e a farla finalmente conoscere al grande pubblico. E sarà proprio lei, secondo Roberto D’Agostino, a prendere il posto di Ezio Greggio sul bancone più famoso della tv.
A presentare la nuova edizione di Striscia la notizia sarebbe proprio Virginia con al suo fianco una incintissima Michelle Hunziker. Questa coppia però, per esigente fisiologiche non durerà molto perché la bella Michelle si accingerà a partorire il suo secondogenito e a prendere il suo posto sarà, neanche a dirlo Belen. La showgirl argentina sarà onnipresente sul piccolo schermo e sarà interessante capire che dinamiche avrà questo strano duo Raffaele-Rodriguez…
Un’altra novità, per il tg satirico di Antonio Ricci riguarda le veline che data la presenza di conduttrici donne saranno scambiate con i velini, di cui ancora non si sanno i nomi…
Girl power per la prossima stagione di Canale 5!
MaZ
Lascia un commento