Latest Posts

Brad e Angelina, la storia…

Una lunga storia d'amore...
Una lunga storia d’amore…

C’era una volta un bellissimo uomo, biondo alto con gli occhi azzurri (Brad Pitt) che pensava di aver trovato la donna della sua vita, (Jennifer Aniston) e così se la sposò con una cerimonia privata a Malibù. Cinque anni dopo però Brad incontrò un’altra bellissima donna, bruna, sensuale e dagli occhi azzurri (Angelina Jolie) e decise di andare a vivere con lei…Ed così che iniziò questa favola, la magnifica storia dei Brangelina.

Da allora il mondo non ha occhi che per loro, belli eleganti e impegnati nel sociale. Galeotto fu il set di Mr e Mrs Smith in cui i due attori si conobbero e si innamorarono. Sono passati 8 anni e a fare compagnia ai due piccioncini sono arrivati ben 6 bambini: Chivan Maddox, 11 anni adottato in Cambogia, Pax Thien di 9 anni vietnamita, Zahara Marley di 7 etiopie, anch’essa adottata, Shiloh Nouvel figlia naturale della coppia nata nel 2006 e i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline.

I bene informati affermano che sarebbe in arrivo l’ottavo figlio e che i Brangelina sarebbero in procinto di convolare a nozze… Che sia finalmente la volta buona? Da otto anni si vocifera che nel corso dell’estate si terrà la cerimonia e che Brad e Angelina si sposeranno nella loro tenuta francese.  Dai due nessuna conferma solo occhiate d’intesa durante le occasioni ufficiali. L’amore quindi c’è, e la favola? Non resta che attendere la data, noi aspettiamo in trepidante attesa..

Latest Posts

Edicola

Edicola