Latest Posts

Philipp Plein e il passato di Andreea Sasu

Dopo aver chiuso la fugace relazione con Madalina Ghenea, lo stilista Philipp Plein  frequenta da diverse settimane la modella rumena Andreea Sasu (diventata una star nel suo Paese proprio per la sua relazione con il designer). Entrambi amano condividere il loro amore sui Social e non negano mai, uno scatto per i  follower, a contorno e dimostrazione della loro love story..

Sembrerebbe un quadretto più che tranquillo, se non fosse che a gettare ombre e fango sulla nuova compagna dell’estroso stilista, ci abbia pensato Gerry Scarpone, ex fidanzato di Andreea Sasu, che in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Eva 3000, ha raccontato un sacco di particolari della loro storia d’amore, parlando di una ragazza molto amante del denaro e disposta a tutto, pur di avere un determinato stile di vita. Lui si è anche definito succube di lei, al punto di perdonarle persino il fatto che gli svuotasse la cassaforte … o che spesso e volentieri, se ne andasse a Dubai per qualche giorno con i suoi (di lui) soldi senza dare spiegazioni, perché quando poi lei ritornava a casa, lui era felice del solo fatto di averla accanto.

Accuse pesanti verso di lei (e forse anche verso se stesso) alle quali, nell’intervista completa sul giornale diretto da Roberta Damiata, se ne sono affiancate molte altre. Accuse, che il fidanzato ferito e abbandonato, non ha voluto risparmiarle, consigliando a Plein, di guardarsi bene da lei. Per il momento, immersa nella Jungle Du Roi dell’adorato nuovo compagno, Andreea non ha risposto all’intervista dell’ex fidanzato, ma data la pesantezza delle accuse, c’è da scommettere che presto vorrà fornire la sua versione dei fatti. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola