Latest Posts

Peste e corna tra Belen e Selvaggia. E arriva il Tapiro

selvaggia  lucarelli belen tapiroBelen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli si sono guadagnate, all’unisono, un bel Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. La nota blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli è stata allontanata dal Ricci, il ristorante che Belen Rodriguez ha aperto a Milano insieme a Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi. Selvaggia, che vive di questi episodi trash, ha denunciato l’accaduto provocando un vero caso mediatico.  Mentre era seduta al tavolo con Gianni Morandi (per risolvere davanti ad un caffè una vecchia diatriba), le è stato chiesto dalla cameriera di uscire perché ‘non gradita alla direzione’, ossia a Belen Rodriguez, con la quale non c’è mai stato amore. 

Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali“,  ha raccontato Selvaggia Lucarelli alle telecamere di Striscia la Notizia. “Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me“, ha aggiunto.
Belen Rodriguez, alla consegna del Tapiro d’Oro, ha risposto: “La Lucarelli ha insultato mio figlio Santiago e tutta la mia famiglia. Ha detto che era una specie di mostro e che si aspettava di più da me, senza contare che ha condiviso il video famoso e sotto sequestro con tutta l’Italia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo e poi dovevo pure pagarla...”.

Finita qui? Niente affatto! Le due prime donne continuano a dirsene di tutti i colori…

Latest Posts

Edicola

Edicola