Tutto è pronto per Pechino Express 2018. L’edizione n. 7 del programma porterà le otto coppie protagoniste in Africa. La trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca sarà registrata dal prossimo 22 giugno e poi andrà in onda a settembre su RaiDue.
Nel cast ci saranno tante personalità interessanti. La coppia #Madre&Figlio è formata dall’attrice e conduttrice Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo, 25enne studente laureando in economica. L’ex nuotatore Filippo Magnini partecipa insieme alla sorella maggiore Laura e formano la coppia dei #Fratello&Sorella. Le #Mannequin sono Linda Morselli, la modella compagna del pilota Fernando Alonso (che in passato ha fatto coppia anche con Valentino Rossi) e l’amica e collega Rachele Fogar.
I #Poeti, invece, sono l’attore Mirko Frezza e il rapper afroitaliano Tommy Kuty. Direttamente dalla pista da ballo di Raiuno arriva Francisco Porcella, il campione di windsurf che gareggia insieme all’attore Andrea Montovoli e con lui forma la coppia dei #Surfisti. Risate assicurate con i #Ridanciani Paola Caruso e Tommaso Zorzi: Bonas ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi lei e influencer, ballerino di Dance Dance Dance e rivelazione di #Riccanza lui.
Ci sono poi i #Mattutini, il cantante Marcello Cirillo e Adriana Volpe, e i #Promessi Sposi: l’attrice Roberta Giarrusso e il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale, diventati genitori a luglio dell’anno scorso.
Lascia un commento