Latest Posts

Pechino Express 4, ecco le otto coppie in gara

pechinoFinalmente sono stati svelati i nomi delle otto coppie in gara per la prossima edizione di Pechino Express 4. Il reality game di Rai 2, che partirà dal 7 settembre, non si svolgerà più in Asia come per le tre precedenti edizioni ma in Sud America: un lungo viaggio dall’Equador al Perù, passando per il Brasile.  A condurre il reality il fantastico Costantino Della Gherardesca. Ecco le otto coppie protagoniste di questa edizione:

FRATELLO-SORELLA – In questa categoria ci saranno l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio.

LE PERSIANE – A costituire questo duo saranno Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani, che sembrano già davvero agguerrite.

GLI ILLUMINATI – Questo gruppo sarà composto da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri: due musicisti con la passione per la “mistica”.

GLI ANTIPODI – Il duo vedrà la partecipazione di Andrea Pinna, blogger e scrittore sardo molto celebre sui social, e del suo personal trainer Roberto Bertolini.

LE PROFESSORESSE – A formare questa coppia saranno le bellissime Eleonora Cortini e Laura Forgia, che affiancano Carlo Conti nel programma “L’Eredità” su Rai Uno.

GLI ARTISTI – Questo è il gruppo più scoppiettante, formato dal coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale, da sempre molto amici.

GLI ESPATRIATI – Il duo è composto da Pasquale Caprino e Christian Bachini, due italiani che hanno avuto successo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali.

I COMPAGNI – La coppia sarà formata dal cantante Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e dal suo manager Roberto Blasi, che anche nella vita stanno insieme.

  

Latest Posts

Edicola

Edicola