Latest Posts

Party esclusivo per la collezione CANNELLA PE ‘15

guacceroUna serata all’insegna della moda, quella del 19 febbraio, in occasione della quale l’eleganza senza tempo di Palazzo Visconti a Milano, in via Cino del Duca, 8 ha fatto da sfondo alla presentazione della Collezione P/E 2015 di CANNELLA.

Un party glamour e di tendenza l’appuntamento ha accompagnato la presentazione degli outfit CANNELLA per la prossima stagione, in un evento-sfilata all’insegna della mondanità, reso unico dalla presenza di ospiti illustri, icone dello spettacolo e del “bel mondo”.

Presenti alla serata, tra gli altri, l’attrice e conduttrice Mara Venier ed il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

In una atmosfera scintillante, avvolti dal suggestivo richiamo delle magiche notti milanesi, hanno sfilato i nuovi capi CANNELLA dedicati alla primavera estate ‘15.

Romantica e femminile, la donna CANNELLA si prende cura di sè, ama giocare con i capi della nuova collezione e vestirsi come una diva, ma in chiave scanzonata. Lo stile è sempre quello dell’eleganza senza tempo della sartorialità italiana, revival degli anni’60, un po’ matador, seducente e irriverente. Gonne e abiti dalla linea svasata a trapezio, romantici volant, pantaloni lineari e puliti, dritti o a palazzo fanno il loro ingresso nel nuovo guardaroba. Le forme vaporizzano, le gonne si ampliano con modelli a palloncino che rendono frivolo e sbarazzino il look.

Accompagnano la nuova collezione, seguendone totalmente il mood le borse di CANNELLA in tonalità calde e di tendenzaguaccero, tessuti naturali e tecnici, placche metalliche e borchie.

Ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all’estero, dello stile inconfondibile CANNELLA, la nuova testimonial Bianca Guaccero. Una donna sensuale e raffinata, che unisce alle sue innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l’ideale femminile CANNELLA. Questa è Bianca, la nuova ambassador del brand made in Italy, un’altra bellezza tipicamente mediterranea, perfettamente in linea con la filosofia “Italiana come me”, che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.

Elegante, attuale e italiana, è la moda CANNELLA che nasce dalla lunga esperienza di Organizzazione Grimaldi SpA, proprietaria del brand. Con due headquarter in Campania e in Emilia Romagna e 130 dipendenti, CANNELLA conta oggi quasi 50 punti vendita monomarca tra diretti e franchising, 200 rivenditori autorizzati ed 800 rivenditori multibrand, registrando circa 27 mln di euro di fatturato, frutto di costanti investimenti nella rete distributiva. Grazie a questi il marchio è presente in Italia ed in numerosi paesi esteri, tra cui Giappone, Russia, Slovenia, Cile, Giordania, Israele, Hong Kong, Corea del sud, Cipro, Francia, Libano, Portogallo, Repubblica Ceca, Irlanda, Canada e Finlandia. Punti di forza della formula CANNELLA sono un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, in un giusto mix di tradizione ed innovazione, a prezzi competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.

Latest Posts

Edicola

Edicola