Latest Posts

Parla Andrea Iannone: Belen? È solo un’amica 

L’estate non sarà un susseguirsi di paparazzate tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due, infatti, non stanno insieme, contrariamente a quanto presupposto nelle ultime settimane. A smentire in maniera velata e allusoria la liaison, ci ha pensato per prima Belen, dopo l’uscita del servizio fotografico su un settimanale, che la ritraeva molto vicina al motociclista, con tanto di sfioramento di mani e carezze sulle cosce di lui.
La Rodriguez non ha perso tempo, ed evidentemente imbestialita, ha scritto su Facebook di essere alquanto seccata da questo servizio a suo dire inventato e che per il momento, lei è single e nel suo cuore, non c’è posto per alcuna storia d’amore.

Tempo una settimana e anche Andrea Iannone smentisce il flirt con la bella argentina. Lo fa ai microfoni di Sky sport, dove dichiara che il flirt non è assolutamente reale e che loro due, sono solo buoni amici, in quanto lei è la sorella del suo migliore amico, ovvero, il fratellino di Belen: JeremiasIannone, si dichiara poi molto legato a tutto il “clan” Rodriguez, tanto da essere spesso con loro, a Milano come a Ibiza, anche invitato in vacanza come fosse un componente della famiglia.
Sull’isola, però, c’è anche Stefano De Martino, che lì ha comprato casa e si dedica alle vacanze  con il suo bimbo, ma i due non si vedono, se non in brevissimi incontri per il figlio Santiago.

Belen si sta godendo l’estate dedicandosi a trascorrere il suo tempo con la sua famiglia … che come spesso ha dimostrato sin dal suo arrivo in Italia, rientra al primo posto nelle priorità della sua vita. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola