Paola Perego si confessa al settimanale Oggi dopo il matrimonio con il manager dei vip Lucio Presta “Tra noi è ripartito tutto da capo.” ha spiegato la Perego, più felice che mai “Il rapporto si è rinfrescato, è come se fossimo insieme da un anno, non da sedici! Siamo sposi novelli e ci divertiamo. E poi è vero che da moglie hai un ruolo diverso e la società te lo riconosce. Ora mi sento trattata da “definitiva”, prima da “precaria”” ha raccontato la popolare conduttrice.
La coppia era dopo un fidanzamento durato ben 16 anni poco tempo fa si è sposata “Mi ha conquistato con la presenza, le attenzioni.” ha detto “E’ protettivo, sensibile ai problemi degli altri. Ha un lato A visibile a tutti: è l’orso, quello che arriva e sbatte i pugni sul tavolo. Ma poi c’è il lato B, fatto di grande onestà, grandi sentimenti.” ha raccontato la Perego che poi ha ammesso con semplicità “Non sono gelosa delle ragazze giovani, ma delle donne affascinanti, delle belle teste. Non sopporto quelle che ti incontrano, ti abbracciano, ti dicono “amore, tesoro” e poi mandano a lui sms ambigui.”
Poi Paola Perego ha rivelato di essere molto impegnata nel sociale e di utilizzare il suo successo per dare solidarietà a qualcuno “Sono impegnata in un progetto bellissimo. Con un gruppo di professionisti, tra cui psicologi e neuropsichiatri infantili, abbiamo fondato una cooperativa per istituire un Centro diurno per adolescenti, si chiama Sekondo me ed è appoggiato dal Miur, il Ministero per l’Istruzione. Questo centro si occuperà dei disagi tipici dell’adolescenza, offrirà terapie ai ragazzi in difficoltà, sarà un centro d’aggregazione.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento