Latest Posts

OSVALDO SUPINO: DURO SFOGO SUI SOCIAL “SONO 10 ANNI, ORA BASTA”

“Passa il tempo, le esperienze, ma non ci si abitua mai, non si diventa mai immuni a certe cose” è una delle frasi pronunciate da Osvaldo Supino. Il cantante italiano tra i più premiati e riconosciuti all’estero in queste ore si è lasciato andare a uno sfogo postando su instagram un lungo discorso contro i suoi haters.
Osvaldo, che da tempo è testimonial della campagna contro il bullismo e cyberbullismo “MABASTA” ha raccontato di come ha affrontato il difficile rapporto con gli haters durante i suoi primi 10 anni di carriera, del suo tentativo di dialogo e di alcune particolari brutte esperienze “tutte le volte che si sono riuniti sotto al mio palco pur di bullizzarmi durante i concerti. Mi ricordo in particolare una sera a Firenze..”.
Un discorso diretto e senza filtri provocato da alcuni articoli e commenti su di lui pubblicati recentemente “sono costretto a parlarne perchè continuate a inviarmeli, ma io non voglio più dargli visibilità o peso.” Un discorso perlopiù rivolto ai suoi fans per ringraziarli di tutto il suo appoggio ma anche per una particolare richiesta “so che correte sempre a difendermi quando leggete cose di quel tipo, ma vi chiedo questa volta di lasciar stare perchè è tempo sprecato. Non dategli più visibilità, non cliccate i loro articoli. Non ha più senso. “. Il cantante si è rifiutato di postare i link delle conversazioni e dei post accusatori “Sono 10 anni ormai che va avanti così, adesso basta.”

Parole importanti per Osvaldo che solo qualche giorno fa ha rappresentato l’Italia al Global Pride (ndr. l’evento LGBT mondiale che ha visto la partecipazione tra i tanti di Mel C, Rita Ora e Elton John) e che ha recentemente vinto un premio al Renaissance Film Festival per il suo appoggio ai diritti LGBT con il videoclip di “No es No”. “Sono stanco” – ha detto con fermezza “Non mi hanno mai fatto paura i giudizi, ma gli insulti insensati mi feriscono soprattutto se provengono proprio dall’ambiente LGBT”. 

Il cantante dopo aver rassicurato i suoi fans e ribadito la sua richiesta per loro di astenersi dal commentare gli articoli contro di lui, ha poi confermato di essere al lavoro sul nuovo materiale “Sto scrivendo, ascoltando, esplorando e preparando quello che sarà il nostro nuovo capitolo insieme.”
L’ultimo album di Osvaldo Supino “SPARKS” è stato pubblicato in doppia versione inglese e spagnolo, ottenuto la certificazione per oltre 8 milioni di streams e tra i tanti riconoscimenti ricevuti gli ha permesso di diventare tra i soli quattro italiani insieme a Pausini, Ramazzotti e Il Volo ad essere stato intervistato dalla CNN.

Latest Posts

Edicola

Edicola