Latest Posts

16.500 Euro al mese per Orlando Bloom

Orlando Bloom affitta casa e che affitto! La stella di Io Hobbit infatti ha portato a casa un canone mensile di 16.5000 dollari per un quadrilocale dotato di tutti i confort di 3.248 metri quadrati. La casa si trova in una posizione esclusiva tra le colline di Los Angeles ma in una location ultra privata ed extralusso con una grande piscina, una spa, un grande patio, una sala da pranzo all’aperto e uno splendido giardino inaccessibile per curiosi e paparazzi.

Il sistema di sicurezza però è stato installato a seguito di una brutta esperienza subita dal bell’Orlando e dalla moglie, la top model australiana Miranda Kerr. Qualche anno fa infatti la casa è stata completamente svaligiata da una baby gang di criminali che riuscirono a sottrarre gioielli, abiti, effetti personali, opere d’arte per un valore di diversi milioni di dollari.

La casa di Orlando Bloom e Miranda Kerr però non è stata di certo l’unica a subire i furti, nel corso di quel periodo infatti furono derubati anche altri nomi celebri come Lindsay Lohan e Paris Hilton

Queste vicende sono state a lungo sotto i riflettori e Sofia Coppola ha realizzato un lungometraggio che si ispira proprio a questi celebri furti, The Bling ring. Chissà se Miranda e Orlando andranno a vedere il film…

Latest Posts

Edicola

Edicola