Latest Posts

ONESTINI-MRAZOVA: NOZZE DIETRO L’ANGOLO?

I due ex gieffini in viaggio a Zanzibar. Piccola pausa dal caos cittadino per la coppia che resta in contatto con i follower anche a miglia di chilometri di distanza.  

Baci, coccole e storie su Instagram. Luca e Ivana volano a Zanzibar e documentano per i follower una luna di miele “mordi e fuggi” per festeggiare undici mesi di fidanzamento. Tutto, infatti, è iniziato al Gf Vip dello scorso anno quando entrambi erano in corsa come concorrenti. Il loro feeling da subito è apparso come qualcosa di serio. Insomma, stava nascendo un amore sotto gli occhi indiscreti del Grande Fratello e i “gossippari” avevano già iniziato a scommettere sulla durata di quel rapporto. Oggi, a quasi un anno dal primo bacio, Onestivi e la Mrzova sono più uniti che mai. Tra l’altro, la passata edizione del “Gf Vip” è stata piena di colpi di scena in amore: anche Moser e Cecilia Rodriguez, tra quelle mura, si sono innamorati. Ma quando si sposeranno Luc a e Ivana? Bocche cucite.

Luca, che è sempre in giro per eventi come guest star, è uno dei speaker di Radio Zeta (la radio della grande famiglia di RTL 102.5) con un programma pomeridiano insieme al suo amico fraterno Raffaello Tonon. La loro amicizia è nata sempre al Gf Vip e ha dato vita ad un libro intitolato con la fusione dei loro cognomi: “Gli Oneston”. E’ così che il pubblico li chiama e loro si godono tutto il successo di questa avventura lavorativa.

Latest Posts

Edicola

Edicola