Latest Posts

Olivia Wilde, allattamento glam

Olivia Wilde allatta il figlio Otis, di tre mesi, sulle pagine di settembre di Glamour con un fascino mai visto finora. Per la trentenne questi scatti sono naturalissimi:

“Essere fotografata con Otis è perfetto perché mi ritrae come sono ora e non sarebbe completo se non inserisse la mia maternità. Allattare è il processo più naturale che ci sia. Ora ho la sensazione che Otis sarà per sempre nelle mie braccia e catturare questo momento è stupendo. Possiamo far vedere che puoi essere una donna sexy e professionale ma anche una mamma. Ovvio che non ho il look tipico di chi allatta, si sa che altrimenti ci sarebbe di mezzo un bavaglino”.

Sposerà il fidanzato Jason Sudeikis? Dopo il matrimonio fallito con il principe Tao Ruspolini, ci deve pensare:

“Siamo fidanzati ma non ci sono piani specifici. Un figlio è più che un impegno e noi ci sentiamo una famiglia felice e non credo ci sia una definizione di famiglia normale. Non sento pressioni, so che sarà divertente”.

Crede ancora nelle nozze?

“Non ci sarebbe Jason senza il mio primo matrimonio. Sono cresciuta moltissimo durante il mio primo matrimonio. Ora sono più saggia e concentrata sul mio posto nel mondo. Se vediamo le persone come un capitolo della nostra vita avremo una prospettiva più salutare. Jason e io vivevamo a due isolati di distanza eppure non ci eravamo mai incontrati”.

Latest Posts

Edicola

Edicola